Canovi: “Prendere Arda Turan pregiudicherebbe Hamsik o Callejon. Oyarzabal e Yuri ottimi rimpiazzi”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’esperto di calcio spagnolo Alessandro Canovi, che ha fatto il punto sugli obiettivi del Napoli provenienti dalla Liga. Queste le parole sul futuro mercato:

Arda Turan ipotesi realistica? “Ha un contratto importante, anche se non ha molto spazio nel Barça. Molto dipende da quale allenatore arriverà in blaugrana. Se il Napoli lo prende però mi viene da chiedermi: ‘cosa ce ne facciamo di Hamsik o Callejon?’. I giocatori che vengono dalla Spagna sanno benissimo che il gioco di Sarri ti fa crescere e quindi la destinazione sarebbe comunque gradita”.

Mertens piace al Chelsea? “Un giocatore così importante in scadenza tra un anno è naturale che crei appetiti. Se non rinnova bisogna venderlo”.

Oyarzabal e Berchiche? “Sono adatti al calcio italiano, sono ottimi rimpiazzi ma preludono a cessioni, perché non si può giocare in 14 in mezzo al campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canovi: "Prendere Arda Turan pregiudicherebbe Hamsik o Callejon. Oyarzabal e Yuri ottimi rimpiazzi"

Impostazioni privacy