Ag. Oyarzabal: “Non so con chi stia parlando il Napoli: mi fanno ridere”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Francesco Di Frisco agente del giocatore seguito dal Napoli, Mikel Oyarzabal, che ha spento le voci su un possibile passaggio in azzurro dello spagnolo.

Queste le sue parole: “Ha un piede gigante, lo chiamano big foot, è un 47. Molto intelligente, rapido e un gran tiro che spesso manda dentro il pallone che calcia. Non abbiamo mai avuto un contatto col Napoli: forse c’è stato un agente che ha contattato il Napoli ma non è il procuratore del giocatore. Gli azzurri stanno sbagliando strada. Coi dirigenti della Real Soçiedad ho parlato ieri e ho chiesto se il Napoli aveva contattato la società spagnola, e al telefono ci siamo messi a ridere. Non so con chi sta parlando il Napoli. So che loro cercano questi tipi di giocatori ma non ho sentito nessuno”.

Ulisses Garcia del Werder? “Potrebbe piacere al Napoli, ci sono squadre in Italia che lo vogliono. Ha una clausola fino al 30 maggio di 4 milioni, è capitano della Svizzera U-21 e tra poco farà il salto di qualità nella nazionale maggiore. Napoli? No, non ci ha contattato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Oyarzabal: "Non so con chi stia parlando il Napoli: mi fanno ridere"

Impostazioni privacy