shinystat spazio napoli calcio news Ag. Oyarzabal: "Non so con chi stia parlando il Napoli: mi fanno ridere"

Ag. Oyarzabal: “Non so con chi stia parlando il Napoli: mi fanno ridere”


Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Francesco Di Frisco agente del giocatore seguito dal Napoli, Mikel Oyarzabal, che ha spento le voci su un possibile passaggio in azzurro dello spagnolo.

Queste le sue parole: “Ha un piede gigante, lo chiamano big foot, è un 47. Molto intelligente, rapido e un gran tiro che spesso manda dentro il pallone che calcia. Non abbiamo mai avuto un contatto col Napoli: forse c’è stato un agente che ha contattato il Napoli ma non è il procuratore del giocatore. Gli azzurri stanno sbagliando strada. Coi dirigenti della Real Soçiedad ho parlato ieri e ho chiesto se il Napoli aveva contattato la società spagnola, e al telefono ci siamo messi a ridere. Non so con chi sta parlando il Napoli. So che loro cercano questi tipi di giocatori ma non ho sentito nessuno”.

Ulisses Garcia del Werder? “Potrebbe piacere al Napoli, ci sono squadre in Italia che lo vogliono. Ha una clausola fino al 30 maggio di 4 milioni, è capitano della Svizzera U-21 e tra poco farà il salto di qualità nella nazionale maggiore. Napoli? No, non ci ha contattato”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl