Ag. Rafael rivela: “Il rapporto col Napoli è buono, ma cerchiamo una nuova squadra”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Paulo Alfonso agente di Rafael. Il procuratore del portiere brasiliano ha commentato il futuro del suo assistito molto probabilmente lontano da Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“CERCHIAMO UNA NUOVA SQUADRA”

La mia sensazione per Rafael? Cercare una uscita, cercare la squadra giusta. Il nostro obiettivo è che torni a giocare. Quando firmò col Napoli quattro anni fa era diverso. Oggi ha giocato credo solo una o due partite. Io devo portare avanti la sua carriera. Il Napoli è una grande squadra ma se non può competere e giocare allora è meglio che cerchi una squadra giusta“.

“NOI SIAMO STATI CORRETTI”

“Il rapporto col Napoli? Loro si sono comportati bene e anche noi siamo stati corretti con la società. Il prestito o via a titolo definitivo? Io penso che l’opzione del prestito possa essere concreta solo per una grande squadra brasiliana ma non ne vedo le possibilità ora. Rafael sembra triste? Beh non è facile per un ragazzo quando non hai la possibilità di competere. Passaporto comunitario? Questo è un vantaggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Rafael rivela: “Il rapporto col Napoli è buono, ma cerchiamo una nuova squadra”

Impostazioni privacy