VIDEO – Jorginho risponde ai tifosi: “Napoli città spettacolare, mi piace la ‘pazzia’ dei tifosi. Gara più emozionante con la Juve, in campo non si sentiva nulla”

Si conclude qui lo spazio dedicato alle domande dei tifosi del Napoli per Jorginho.

PAROLE O DETTI NAPOLETANI CHE CONOSCI – C’amma fa uagliò. Maronna mij! Sta senza pensieri.

COSA MI HA COLPITO DI NAPOLI – La pazzia, il traffico, il modo di vivere. La cultura napoletana mi piace tanto, sto bene. Se riesci ad entrare in questa mentalità vivi benissimo.

RAPPORTO CON I COMPAGNI – È ottimo. Siamo un gruppo fantastico. Ho confidenza con tutti i ragazzi, non riesco a fare un solo nome della persona con cui mi trovo di più.

A CHE ETÀ HO INIZIATO A GIOCARE A CALCIO – Nemmeno lo ricorso, credo 4 anni. Anche se mio padre mi dice che a 2 mesi già avevo cominciato, forse ha esagerato.

PARTITA PIU’ EMOZIONANTE DELLA STAGIONE – Credo quella contro la Juventus. C’era talmente tanto tifo e fischi che in campo non si riusciva a parlare.

ESORDIO CON IL NAPOLI – Ero molto felice, emozionato. Arrivavo in una grande squadra, era un onore e una soddisfazione indossare questa maglia. Ero molto soddisfatto per quanto avevo fatto fino ad ora.

HOBBY – Mi piace suonare la chitarra e andare al cinema, oltre che giocare al calcio.

COSA AMO DI NAPOLI – Come vivono la città le persone. L’accoglienza e il calore della gente mi ricordano il Brasile.

CHAMPIONS AL SAN PAOLO – È il sogno di ogni bambino giocare una gara importante come quelle di Champions.

IL NUMERO 8 – Non c’è un significato particolare, mi piaceva da bambino e lo usava spesso mia mamma. Ecco perché l’ho scelto.

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, risponderà alle domande dei fan sulla pagina Facebook della società all’hashtag #AskJorginho. La redazione di SpazioNapoli vi proporrà le sue dichiarazioni.

QUI IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/1559985240701711/

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Jorginho risponde ai tifosi: "Napoli città spettacolare, mi piace la 'pazzia' dei tifosi. Gara più emozionante con la Juve, in campo non si sentiva nulla"

Impostazioni privacy