Linea verde anche tra i pali, il Napoli monitora attentamente due portieri under 23

Il Napoli punta alla linea verde, anche per quanto riguarda il portiere. Dopo aver rinforzato e ringiovanito la rosa la scorsa stagioni con gli arrivi di Zielinski (22 anni), Rog (22), Diawara (19) e Milik (23), la squadra azzurra vuole puntare sulla freschezza anche tra i pali.

La situazione di Pepe Reina è ancora da chiarire: il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo anno e a breve se ne dovrebbe discutere col suo agente atteso in città. Nel frattempo il

Napoli ha studiato la propria strategia per il futuro: l’idea è quella di affiancare al veterano Pepe, un giovane di belle speranze.

La scorsa domenica, in Spal – Pro Vercelli – scrive Il Corriere dello Sport – il Napoli ha visionato ancora una volta Alex Meret (20 anni da poco). Un altro profilo che piace è quello di Rok Vodizek (19 anni a dicembre) osservato a più riprese e sul quale non mancano relazioni positive.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Linea verde anche tra i pali, il Napoli monitora attentamente due portieri under 23

Impostazioni privacy