Ferlaino e Bruscolotti contro il Napoli di ADL: “Per qualcuno non esiste il vecchio Napoli, si deve capire che siamo la storia”

Prosegue la giornata di festa per i 30 anni dal primo scudetto azzurro: ex calciatori e giornalisti sono stati accolti in Regione dal presidente Vincenzo De Luca. 

Giuseppe Bruscolotti ha dichiarato: “Quella vittoria ha dato lustro a tutta la Regione, non solo alla città di Napoli. Abbiamo cercato di far capire ai giovani che anche qui si può vincere. Andavamo spesso a far visita ai club, dove i tifosi potevano abbracciarci, c’era un contatto diretto che oggi manca. Questo per noi è stato fondamentale, mi auguro lo sia anche in futuro. Abbiamo rispettato questa città e questa Regione, vorrei che questo sogno possa di nuovo realizzarsi, organizzando una squadra importante e forte. Per qualcuno non esiste il vecchio Napoli, deve capire che noi siamo la storia”.

A queste parole l’ex presidente Corrado Ferlaino ha aggiunto: “Se qualcuno si sta dispiacendo per questa festa, devo ricordare che esiste un solo Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino e Bruscolotti contro il Napoli di ADL: "Per qualcuno non esiste il vecchio Napoli, si deve capire che siamo la storia"

Impostazioni privacy