Rinnovo Mertens, si aspetta il ritorno di ADL per intensificare la trattativa. Un aspetto potrebbe convincere il belga

Non è ancora chiarita del tutto la situazione legata al futuro di Dries Mertens. Il ritorno imminente in Italia del presidente Aurelio De Laurentiis favorirà l’intensificarsi della trattativa, che per altro va avanti da tempo visto che del contratto in scadenza nel 2018 si è iniziato a discutere in pratica all’inizio di questa stagione, quando Dries era ancora un esterno offensivo e prima, dunque, della definitiva esplosione come attaccante centrale.

A proposito di ritorni a Napoli – scrive La Gazzetta dello Sport – si è rivista ormai da qualche tempo anche la signora Kat Mertens e un gol oggi verrebbe certamente dedicato dal marito a lei. Il loro futuro sarà insieme, a Napoli, dove entrambi si trovano bene, o altrove, non è dato ancora saperlo.

In parte dipenderà anche dal piazzamento finale degli azzurri in campionato e in tal senso la partita di oggi contro il Cagliari potrebbe essere decisiva: una vittoria, regalerebbe al Napoli una notte al secondo posto davanti alla Roma.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Mertens, si aspetta il ritorno di ADL per intensificare la trattativa. Un aspetto potrebbe convincere il belga

Impostazioni privacy