ESCLUSIVA – L’agente di Gonalons a Castel Volturno e domani al San Paolo: i possibili motivi

Avevano destato scalpore, la settimana scorsa, le sue parole (clicca qui): “Tolisso e Gonalons hanno rifiutato Napoli dopo aver visto Gomorra”. Intanto però, Frederic Guerra, agente del centrocampista del Lione che il Napoli aveva cercato su indicazione di Benitez, è stato a Castel Volturno nella giornata di ieri, e domani – come riferito da lui stesso in esclusiva ai nostri taccuini – sarà presente al San Paolo per il match con il Cagliari.

Un ritorno di fiamma da parte del Napoli per Gonalons, al momento, sembra però da escludere. In quel ruolo Sarri ha Jorginho e soprattutto Diawara, presente e futuro della mediana azzurra. Il contratto del centrocampista francese scadrà nel 2018, e per ora il Lione non ha dato ancora segnali che facciano pensare ad un rinnovo. “Vediamo cosa succede, è un ragazzo che ha bisogno sempre di un anno in più per stare tranquillo. Vista la sua età (28 anni ndr) vuole giocare la Champions, è una condizione importante”, ha detto Guerra. Troppo poco per pensare ad un riavvicinamento tra il Napoli e il calciatore.

Un indizio importante allora potrebbe essere la presenza del ds azzurro, Cristiano Giuntoli a Monaco, l’altra sera, per la semifinale di Champions tra la Juve e la squadra di Jardim. Nel mirino del Napoli (clicca qui) ci sarebbero Fabinho e Sidibè. Probabile allora che Guerra, esperto di calcio francese, possa fare da intermediario per una di queste due trattative. O che abbia proposto al Napoli qualche interessante prospetto transalpino. A breve ne sapremo certamente di più.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – L’agente di Gonalons a Castel Volturno e domani al San Paolo: i possibili motivi

Impostazioni privacy