Ag. Gonalons svela il retroscena: “Tolisso e Gonalons spaventati da Gomorra”

L’agente di Maxime Gonalons, Frederic Guerra è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni sul suo assistito e su Tolisso:

“In Francia il calcio è diverso da quello italiano, per avere un buon attacco bisogna avere una buona difesa. L’importante è segnare un gol in più dell’altra squadra, il calcio è votato all’attacco ma una squadra che prende tanti gol non diventa mai campione. In Francia il calcio italiano è un modello.”

Su Gonalons Il contratto scade nel 2018, poco tempo fa ho fatto sapere che avevo inviato un sms al presidente del Lione per far sapere la scadenza e bisogna vedere cosa fare, è un ragazzo che ha bisogno sempre di un anno in più per stare tranquillo. Il presidente mi disse che lo avrebbe fatto firmare ma non è ancora sicuro, vista la sua età il ragazzo vuole giocare la Champions, è una condizione importante.”

Su Tolisso:Lui doveva arrivare a Napoli poi non so cosa è successo, qualcuno lo ha spaventato dicendo che la città è un po’ cosi. Hanno parlato di Gomorra che si vede anche in Francia, ma io so che Napoli è una città stupenda. Hanno spaventato lui e Gonalons parlando della violenza“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Gonalons svela il retroscena: "Tolisso e Gonalons spaventati da Gomorra"

Impostazioni privacy