Ibra, l’operazione è riuscita. Raiola tranquillizza tutti con un comunicato

Zlatan Ibrahimovic sembra possa ora finalmente dirlo: l’intervento è alle spalle. L’attaccante del Manchester United si è sottoposto ad un operazione negli Stati Uniti per risolvere la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Ora tocca alla riabilitazione. Ma la prima certezza è quella che rassicura tutto l’ambiente, che era in trepida attesa:  Zlatan tornerà a giocare a calcio. Mino Raiola, noto procuratore e agente di Ibrahimovic, ha tranquillizzato i fans dello svedese con questo comunicato a proposito dell’intervento al ginocchio infortunato nella sfida contro l’Anderlecht.

Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad un intervento chirurgico al ginocchio che è riuscito perfettamente. Avrà un recupero completo e la sua carriera calcistica non è assolutamente a rischio dopo questo infortunio. Zlatan ha già cominciato la sua riabilitazione presso UPMC e rimarrà sotto le cure del Dr. Fu e del Dr. Musahl durante il suo intero recupero. Ulteriori aggiornamenti verranno dati successivamente”.

Arrivano conferme anche dal profilo Twitter del Manchester United: “Buone notizie dal team di Zlatan che ha subito con successo l’intervento di chirurgia al ginocchio”. Ecco il Tweet.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ibra, l’operazione è riuscita. Raiola tranquillizza tutti con un comunicato

Impostazioni privacy