Luci a San Siro per Callejon, pedina preziosa ed irrinunciabile di Maurizio Sarri

Ieri sera la luci di San Siro erano tutte per lui: Josè Maria Callejon è l’eroe di Milano che ha regalato un importantissima vittoria agli azzurri, portando i suoi ad un passo dal secondo posto occupato dalla Roma.

Sempre presente

Undicesimo gol in campionato (il quarto contro l’Inter in otto partite di Serie A) e, come sempre, tantissimo lavoro per la squadra. Callejon è indispensabile e Sarri non può fare a meno di lui. Fin qui – scrive La Gazzetta dello Sport – Josè ha giocato sempre, tratte la gara con il Genoa del San Paolo, non per scelta tecnica: era stato espulso la settimana prima a Bologna.

Lui è una delle condizioni fondamentali del progetto dell’allenatore, insieme con una buona parte dei titolarissimi. Anche nei momenti di poca reattività, Sarri l’ha sempre schierato, non rinunciando mai alle sue giocate che ritiene indispensabili per la manovra. Ieri sera sulla fascia è stato un tormento: Nagatomo, oltre all’errore, non gli è mai stato dietro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Luci a San Siro per Callejon, pedina preziosa ed irrinunciabile di Maurizio Sarri

Impostazioni privacy