Squinzi, presidente Sassuolo: “Napoli di un’altra categoria. Di Francesco resta. Futuro? Punto alla Champions”

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, è intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete, su Radio Crc.

Sul campionato della sua squadra, Squinzi ha detto: “Non sono deluso dalla stagione del Sassuolo. Abbiamo avuto una serie di infortuni che non si possono addebitare a nessuno. Abbiamo perso tante partite per mancanza dei nostri calciatori migliori, spesso per lunghissimi periodi. L’anno prossimo riproveremo a riagguantare l’Europa. Il mio obiettivo è di andare in Champions, prima o poi ci riuscirò“.

Il presidente, poi, ha risposto alle voci che vorrebbero Di Francesco via dal Sassuolo a fine stagione: “Non credo che Di Francesco ci lascerà. Ha un contratto e deve tirare fuori 3 milioni per liberarsene. Spesso le notizie giornalistiche sono fantasie“.

Così come è fiducioso sul futuro in neroverde del suo tecnico, pare positivo sul futuro dei suoi campioni:Spero di riuscire a mantenere la maggior parte dei calciatori, così da riscattarci il prossimo anno. Secondo me, a questi giocatori non conviene andar via. Il Sassuolo sa come viaggiare verso il vertice“.

E, infine, sulla gara di domenica dei suoi contro il Napoli, Squinzi ha detto: “Difficile da dire chi vincerà. Il Napoli di quest’anno è una squadra di categoria superiore, ha un grande allenatore e lo sapevamo, ma mai dire mai!“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Squinzi, presidente Sassuolo: "Napoli di un'altra categoria. Di Francesco resta. Futuro? Punto alla Champions"

Impostazioni privacy