Ass. Borriello: “Festa scudetto, possibile una partita con i campioni dell’87”

Nel corso di MarteSportLive, è intervenuto in diretta su Radio Marte l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, in merito alla festa per i 30 anni dello scudetto del 1987, firmata Diego Armando Maradona:

“Stiamo lavorando a braccetto con il Calcio Napoli per preparare una bella cosa con il ritorno di Maradona, non solo per la festa scudetto, lavoreremo per una molteplicità di momenti. Potrebbe esserci anche una partita al San Paolo con la formazione dell’87 in campo. Ci sono alcune riunioni in corso, stiamo lavorando”

Parole importanti, quelle dell’assessore, stavolta il ritorno del Pibe de Oro potrebbe essere coronato addirittura da un importante investitura, lo spiega Borriello: “La cittadinanza onoraria sarebbe un bel riconoscimento per un personaggio che Napoli ama ancora. Vorremmo concedere a Diego questo privilegio, ma resta sempre l’imprevedibilità del soggetto (sorride, ndr)”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Festa scudetto, possibile una partita con i campioni dell'87"

Impostazioni privacy