Rinnovo Mertens, pugno duro del presidente De Laurentiis: il belga verso la scelta definitiva

Il presidente De Laurentiis è intenzionato a portare a compimento la trattativa per il rinnovo del contratto di Dries Mertens. Il belga, uno dei calciatori più decisivi d’Europa in questa stagione (un gol o un assist ogni 71, meglio di lui solo Messi e Mbappè) dopo settimane di incertezze appare sempre più vicino al sì.

La mossa di ADL

Il patrona azzurro – si legge sul quotidiano Il Mattino – vorrebbe chiudere prima della sua partenza per gli Stati Uniti, in programma nei prossimi giorni. L’accordo economico con gli agenti di Mertens, piombati a Napoli nel week end pasquale è formalmente raggiunto; la coppia di legali ha preso atto della posizione di De Laurentiis e del suo preciso diktat: se non firma il rinnovo, resta un altro anno e poi va via a parametro zero. Il pugno duro del presidente ha spinto Mertens a mettere da parte i problemi con la moglie Kat, che continua a spingere per un addio, e ad avvicinarsi al Napoli.

Le parti discutono solo sull’entità della clausola rescissoria del contratto la quale, in ogni caso, sarebbe valida solo a partire dall’estate del 2018. C’è ottimismo ma qualcosa va ancora limato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Mertens, pugno duro del presidente De Laurentiis: il belga verso la scelta definitiva

Impostazioni privacy