Tutto pronto per il rinnovo di Insigne, ecco quando potrebbe arrivare la firma sul contratto

Tutto in discesa il discorso per la permanenza in azzurro di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore ha potuto esaudire il suo desiderio: resterà al Napoli fino al 2022, guiderà da leader la squadra della sua vita.

La firma

Ogni momento – scrive Il Mattino – potrebbe essere quello buono per la firma: la trattativa per il rinnovo del contratto si è sbloccata venerdì scorso, dopo un incontro lungo tre ore tra i procuratori di Insigne (e papà Carmine) e De Laurentiis affiancato da Chiavelli. L’intesa economica è stata raggiunta: Insigne guadagnerà circa 4,5 miilioni di euro e sarà il calciatore più pagato della rosa.

L’ultimo ostacolo, che ha resistito fin quasi al punto di rottura, è stato superato su esplicita richiesta di ADL: per la società azzurra, i diritti d’immagine non sono negoziabili. Il club li terrà al 100%.

La convocazione, comunque, potrebbe arrivare già nelle prossime ore: all’incontro ci sarà anche Insigne, il che vuol dire che la firma è davvero questione di piccoli dettagli. E potrebbe arrivare in settimana.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tutto pronto per il rinnovo di Insigne, ecco quando potrebbe arrivare la firma sul contratto

Impostazioni privacy