RadioCrc – Con Mertens è già tutto fatto, ADL ha offerto un contratto anche alla moglie

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, ha parlato durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la rete” in onda su RadioCrc, riguardo le ultime novità sulla situazione del rinnovo di Dries Mertens:

“Con Dries Mertens e i suoi agenti è già tutto stabilito, il punto d’incontro con Aurelio De Laurentiis sembra essere stato trovato a 4mln all’anno fino al 2021, al massimo si aggiungerà un anno.  Mi risulta solo una disparità riguardo la clausola rescissoria, gli azzurri vogliono porla a 36 milioni di euro, il giocatore sembra orientato a scendere intorno ai 20 milioni.”

Auriemma svela inoltre un retroscena, a dimostrazione della volontà del presidente De Laurentiis di trattenere il talento belga: “De Laurentiis ha offerto a Mertens un contratto da 250mila euro per la moglie di Dries, magari per farla partecipare a qualche sua produzione oppure altro. Il presidente sta tendendo la mano per farli rimanere a Napoli, e per invogliare la moglie a tornare”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RadioCrc - Con Mertens è già tutto fatto, ADL ha offerto un contratto anche alla moglie

Impostazioni privacy