L’Inter a caccia di difensori centrali: occhi anche su Koulibaly

L’Inter dei cinesi difficilmente la prossima estate non si renderà protagonista di un mercato importante, sulla scia di quelli visti nelle ultime due stagioni. Mentre le scorse volte rivoluzionò il centrocampo (Banega, J.Mario, Candreva e Perisic, per non parlare di un Kondogbia rivalutato), la prossima sessione di mercato sembra che vedrà protagonista il reparto difensivo.

Recentemente è stato oggetto di critiche, che hanno portato alla necessità di intervenire in quel reparto. Medel, Murillo e forse perfino Miranda non garantiscono più quella solidità difensiva di inizio campionato (o ancor meglio, della scorsa stagione).

E’ il quotidiano sportivo piemontese Tuttosport  a lanciare i nomi dei possibili nuovi difensori nerazzurri, tra cui spicca sopratutto il nome dell’azzurro Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano, i nerazzurri vorrebbero formare una coppia di centrali con lui e Antonio Rudiger della Roma. Gli altri nomi sono il solito Manolas, Skriniar della Sampdoria e De Vrij della Lazio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Inter a caccia di difensori centrali: occhi anche su Koulibaly

Impostazioni privacy