Auriemma: “Cessione Higuain sopportata bene, ma altre di questo calibro sarebbero eccessive…”

Raffaele Auriemma, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato ieri durante la trasmissione sportiva TikiTaka alcune dichiarazioni: “Chi sceglierei tra ADL e un patron cinese? De Laurentiis, ovvio. Ancor meglio, un De Laurentiis con i soldi dei cinesi”.

“Il calendario del Napoli sembra più agevole di quello dei giallorossi, ma i dubbi sul Napoli derivano dal fatto che ha perso 8 punti contro le squadre che militano in fondo la classifica. La Roma è più avanti, il Napoli un po più indietro, pronto a sfruttare eventuali regali. De Laurentiis è sceso in campo in prima persona, convocando gli agenti di Lorenzo Insigne, e risolvendo una situazione che poteva rivelarsi non solo scomoda, ma anche nociva per questo finale di campionato”.

“C’erano frizioni forti sul piano personale. Poi il presidente ha convocato gli agenti di Dries Mertens insieme al fratello del belga. Secondo me Sarri dovrebbe firmare a vita come Wenger o Ferguson, è giusto quindi che il presidente blindi i suoi due gioielli. Già lo scorso anno con Higuain è stata un emorragia che abbiamo sopportato bene, ma altre cessioni di questo calibro sarebbero nocive.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Cessione Higuain sopportata bene, ma altre di questo calibro sarebbero eccessive…”

Impostazioni privacy