Il Roma – Insigne avrebbe rassicurato ADL: niente Juventus, vuole restare a vita nel Napoli

L’edizione odierna de Il Roma si è soffermata sulla questione concernente il rinnovo di Lorenzo Insigne, sempre più vicino a legarsi per i prossimi 5 anni al Napoli.

Al di là delle cifre importanti per il calciatore, si legge che il presidente De Laurentiis voleva gratificare il calciatore. Dopo il disgelo iniziale le parti si sono venute incontro, ma il presidente ha fatto uno sforzo economico per accontentare il giocatore. Se verranno confermate queste cifre – prosegue il quotidiano – Insigne diventerà il secondo calciatore più pagato del Napoli, dopo Marek Hamsik.

Nel nuovo contratto del 24 azzurro non sarà presente la clausola rescissoria, perché lo stesso Insigne avrebbe rassicurato il patron azzurro che non è intenzionato ad andare alla Juventus, bensì a chiudere la sua carriera all’ombra del Vesuvio. L’annuncio del rinnovo dovrebbe arrivare agli inizi di maggio, ma non c’è fretta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Insigne avrebbe rassicurato ADL: niente Juventus, vuole restare a vita nel Napoli

Impostazioni privacy