Florenzi: “La Juventus? Veramente bene in Champions, ma contro il Napoli sono stati surclassati sotto molti punti di vista”

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’ampia intervista ai taccuini del Corriere dello Sport, intervistato da Walter Veltroni. Tanti spunti nelle parole dello sfortunato centrocampista giallorosso, costretto ai box per quasi l’intero arco della stagione che si accinge alla conclusione a causa di un ripetuto infortunio al crociato.

Tra le riflessioni del classe ’91, spazio anche ad un’opinione sull’ultima uscita in Champions League della Juventus, raffrontandola alla doppia sfida contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “La Juve l’ho vista veramente bene. Ho visto la squadra compatta che è. L’ho vista anche contro il Napoli. Il Napoli secondo me li ha surclassati, sotto molti punti di vista. Martedì invece ho visto una squadra veramente compatta, veramente aggressiva. Il problema è che il Barcellona pure ci ha abituato a fare sei gol e quindi i bianconeri dovranno stare attenti perché lì sarà sicuramente un’altra storia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Florenzi: “La Juventus? Veramente bene in Champions, ma contro il Napoli sono stati surclassati sotto molti punti di vista”

Impostazioni privacy