Sarri: “Cosa manca? Non ci manca un ca*** ! Stiamo facendo benissimo”. Poi quel paragone…

E’ un Sarri sempre molto colorito nelle sue conferenze stampa, ed anche oggi, nella vigilia della gara con l’Udinese il tecnico toscano ha dato un saggio del suo modo, esuberante, di stare al mondo.

Interrogato infatti su cosa mancasse a questo Napoli per essere veramente da scudetto, il tecnico ha risposto: “Anche se uno guarda una trasmissione della sua azienda potrebbe chiedere cosa manca per fare 5 milioni di spettatori. Noi stiamo facendo benissimo, non ci manca un ca***. Ho preso una squadra a 64 punti, stiamo facendo benissimo. Abbiamo vinto un girone in Champions, cosa mai successo. Siamo usciti contro la squadra campione del mondo. In coppa Italia siamo usciti contro la squadra che sta vincendo in Italia da 6 anni di fila. Stiamo facendo un percorso, stiamo facendo molto bene. Se poi ci si paragona al top del mondo manca qualcosa, come alla sua azienda per essere la CNN”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Cosa manca? Non ci manca un ca*** ! Stiamo facendo benissimo". Poi quel paragone...

Impostazioni privacy