De Laurentiis pronto a trattare in prima persona, l’obiettivo è Keita della Lazio

Il mercato in attacco del Napoli dipende tutto dal futuro di Dries Mertens. Le trattative per il rinnovo contrattuale del belga sono ferme ormai da tempo ed è lecito, ormai, ipotizzare un possibile addio a fine stagione. Alla luce di questo, il club azzurro comincia a sondare il terreno alla ricerca dell’eventuale sostituto.

Movimenti di mercato

Secondo quanto riporta Il Mattino, De Laurentiis in persona sarebbe sceso in campo per Keita Balde della Lazio. Il presidente azzurro è pronto a trattare personalmente con Lotito per il calciatore classe 1995, talento straordinario non ancora espresso pienamente.

Inoltre, in caso di cessione di Mertens, il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per Samu Castillejo, pilastro del Villarreal e uno dei calciatori rivelazione della Liga. Piace (e non poco) anche il profilo di Lacazette del Lione ma, in questo caso, parliamo di cifre piuttosto alte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis pronto a trattare in prima persona, l’obiettivo è Keita della Lazio

Impostazioni privacy