È caldo l’asse di mercato tra Napoli e Udinese, gli azzurri mettono nel mirino quattro calciatori friulani

L’asse di mercato tra Napoli e Udinese è sempre molto caldo, un’intesa che dagli anni 70 ha portato a ben 2 trasferimenti di calciatori tra le due squadre. L’imminente match di campionato sarà, dunque, una ghiotta occasione per sedersi al tavolo e discutere di alcuni punti urgenti. Il club azzurro – scrive Il Mattino – ha messo nel mirino ben 4 calciatori di proprietà della famiglia Pozzo: parliamo di Meret, Fofana, Jankto e Widmer.

Le trattative

Quest’ultimo, talentuoso terzino 24enne, è in cima alla lista di Giuntoli in quanto il Napoli è alla ricerca di un terzino che possa fare coppia con Hysaj, dato il sicuro addio di Christian Maggio. C’è anche Andrea Conti in lizza per quel posto, ma in questo momento la pista che porta al Friuli sembra quella più battuta dalla società partenopea che non smette di corteggiare Alex Meret.

Il portiere classe 1997, di proprietà dell’Udinese ma in prestito alla Spal, spicca nella lista dei nomi per il dopo-Reina. Il Napoli proverà sicuramente a fare un tentativo nella prossima sessione di mercato.

Home » Copertina Calcio Napoli » È caldo l’asse di mercato tra Napoli e Udinese, gli azzurri mettono nel mirino quattro calciatori friulani

Impostazioni privacy