Rinnovo Insigne, il nodo è sempre sui diritti d’immagine. E non mancano le tentazioni dall’estero…

Ancora ferme le trattative per il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Lo scoglio resta lo stesso, cioè i diritti di’immagine. Il calciatore, tramite il suo entourage, ha fatto sapere al club azzurro di volerne la gestione esclusiva, ma ciò comporterebbe un cambio drastico delle politiche societarie per cui la situazione resta ancora in bilico. Tuttavia, sull’ingaggio la distanza non è eccessiva in quanto l’accordo si potrebbe trovare intorno ai 3 milioni e mezzo più bonus. Il nodo cruciale, dunque, resta quello dei diritti d’immagine.

Questo sarà il mese caldo – scrive Il Mattino – perché da qui a fine maggio si lavorerà incessantemente per trovare un accordo. L’entourage lascia una porticina aperta in quanto chiederebbe rassicurazioni concrete sul modo in cui l’immagine di Insigne verrebbe gestita dal club azzurro.

Tentazioni

Le pretendenti di certo non mancano per il talento frattese: piace a tante squadre, soprattutto in Premier dove Arsenal e Liverpool lo inserirebbero volentieri nei propri sistemi di gioco ma spunta anche una new entry: il Bayern Monaco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Insigne, il nodo è sempre sui diritti d'immagine. E non mancano le tentazioni dall'estero...

Impostazioni privacy