Higuain rivela: “Mi lego alle squadre per cui gioco, quando sono andato via dal Real e dal Napoli ho pianto!”

Gonzalo Higuain, ex calciatore del Napoli ed ora in forza alla Juventus, ha parlato ai microfoni di El Mundo; rilasciando importanti dichiarazioni. Ecco quanto detto dal Pipita:

“Quando ho deciso di venire a Torino, sapevo per cosa avrei lottato e cosa si poteva ottenere stagione dopo stagione. La Juventus è una squadre che punta a vincere sempre, anche in Europa. Adesso lo capisco ed è simile al Real Madrid che cerca di vincere sempre. La Juventus è leader in Italia e vuole esserlo anche in Europa.”

Poi un passaggio sugli addii: “Mi lego sempre alle formazioni in cui gioco. Quando andai via dal Real piansi, così come ho pianto quando sono andato via dal Napoli. È stato triste andare via.

Com’è vivere a Torino? Qui si sta bene. La cosa che mi piace di più è il rispetto che i tifosi hanno per te. Quando ti vedono per strada ti cercano, senza mai dimenticare che però il calcio resta un lavoro. Possiamo dire che è una città che dà ciò che promette.

Porto dentro l’affetto per ogni squadra con cui ho giocato e per ogni maglia che ho indossato. Adesso, però, sono felice di essere alla Juventus. Venire qui è stata la scelta giusta“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain rivela: "Mi lego alle squadre per cui gioco, quando sono andato via dal Real e dal Napoli ho pianto!"

Impostazioni privacy