Morabito, ag. FIFA: “Il Barcellona ha messo gli occhi su Mertens! Il Napoli ha mandato osservatori in Francia”

L’agente FIFA ed intermediario di mercato, Vincenzo Morabito, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare delle future operazioni di mercato del Napoli, rivelando importanti novità. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri il Napoli ha vinto nettamente con la Lazio. Ai biancocelesti mancavano alcuni calciatori titolari, ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Mercato? I giocatori del Napoli sono sicuramente appetibili, ma quando sento parlare di 60 milioni per Koulibaly dico che te li danno, nemmeno i club di Premier spenderebbero tanto per lui.

In Premier interessa Ghoulam, ma non solo. Anche Jorginho e Mertens sono calciatori che hanno attirato le attenzioni. Sul belga posso aggiungere che non si tratta solo di un problema contrattuale, sulla sua decisione influirà la questione familiare che si è venuta a creare con la moglie. Ad oggi direi che resta al 50%. Tra l’altro ho saputo che lo stesso Barcellona si è interessato a lui, solo che lì andrebbe a fare la riserva a 30 anni. In Italia le milanesi e la Juventus farebbero carte false per averlo.

Ghoulam? La situazione mi sembra più delineata. Il calciatore ha cambiato agente e si è affidato a Jorge Mendes, segno che forse in Spagna si sta muovendo qualcosa per il terzino algerino. Il Napoli, comunque, non regalerà Ghoulam. Per un calciatore così gli azzurri incasseranno almeno 16-17 milioni, soldi che poi saranno reinvestiti per un nuovo laterale. Da quanto ho saputo il Napoli ha sguinzagliato osservatori in Francia“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Morabito, ag. FIFA: "Il Barcellona ha messo gli occhi su Mertens! Il Napoli ha mandato osservatori in Francia"

Impostazioni privacy