Simone Inzaghi pazzo di Hamsik: “Al momento è il miglior calciatore in Italia”

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha rilasciato una lunga intervista a Walter Veltroni sulle colonne del Corriere dello Sport.

Hamsik

Tra i tanti temi trattati, alla domanda: “C’è un calciatore che le piacerebbe avere di altre squadre italiane o straniere”, a sorpresa l’ex attaccante ha così risposto:

“Ce ne sono tanti. A me personalmente piace tanto Hamsik del Napoli. È un giocatore completo, forse, in questo momento, il migliore che ci sia in Italia”.

E poi, sulla lotta Champions: “Vittoria contro il Napoli? Confrontando il budget non ci dovrebbe essere partita. Però abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti. È normale che quelle davanti a noi sono corazzate costruite per fare la Champions, ma in questo campionato una partita vinta o persa può riaprire tutto. Dobbiamo ragionare partita per partita e non considerare impossibile nessun traguardo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simone Inzaghi pazzo di Hamsik: "Al momento è il miglior calciatore in Italia"

Impostazioni privacy