Repubblica – La Roma ha cercato Maurizio Sarri, chiara la posizione di ADL

In casa Roma è ormai certo l’addio di Luciano Spalletti. Le strade del tecnico toscano e della società capitolina sono destinate a dividersi, con i giallorossi che sono alla ricerca di un sostituto.

Da un toscano… all’altro

Sarebbe questo il sogno della dirigenza della Roma – scrive La Repubblica – che avrebbe messo nel mirino Maurizio Sarri.

Il presidente Pallotta avrebbe fatto sapere di preferire un allenatore italiano e il profilo di Sarri appare molto gradito. C’è anche chi parla di un incontro segreto – continua il quotidiano – tra il tecnico azzurro e Baldini, consulente della società, ma la suggestione è destinata a rimanere tale.

De Laurentiis, dal canto suo, chiunque chieda Sarri risponde indicando la clausola di rescissione del contratto dell’allenatore di Figline Valdarno: 8 milioni di euro. Se poi tra i due dovesse esserci un divorzio consensuale, la situazione naturalmente cambierebbe.

Ad ogni modo, la società giallorossa vaglia anche altri nomi: i più ricorrenti sono quelli di Mancini e Montella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – La Roma ha cercato Maurizio Sarri, chiara la posizione di ADL

Impostazioni privacy