Sarri stravolge il centrocampo, queste le scelte per il match di stasera

Sarri stravolge il centrocampo, queste le scelte per il match di stasera

Maurizio Sarri medita ad alcuni cambi di formazione rispetto a domenica sera per la seconda partita in tre giorni contro la Juventus. Detto delle chance di Milik in attacco (LEGGI QUI), il reparto che potrebbe subire i maggiori cambiamenti sembra il centrocampo.

Le scelte

Questa sera – scrive Il Corriere dello Sport – Sarri può avere bisogno di altro rispetto al match di domenica: dunque spazio all’energia, in fase di opposizione, che garantisce Diawara e alle accelerazioni, gli scatti, che sul centro-destra può fornire Zielinski.

Poco affidamento si può fare sul potere delle casacchine, perché a Sarri piace tenere tutti vivi dentro e forse se ne saprà di più in mattinata, quando anche Giaccherini chiederà ai suoi muscoli le risposte che ieri non ha avuto e che gli hanno lasciato il sospetto di dover rinunciare alla convocazione.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie