Montervino rammaricato: “Il Napoli doveva assolutamente prendere Dybala, lui sì che è un fuoriclasse”

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione sportiva Marte Sport Live è intervenuto un affezionata vecchia conoscenza napoletana, l’ex centrocampista azzurro e attuale allenatore del Francesco Montervino, riguardo il match di stasera e le speranze di rimonta degli uomini di Sarri:

“Conoscendo la mentalità della Juventus e di Allegri ci saranno correttivi rispetto a domenica. Mai avrei pensato di vedere cosi in difficoltà i bianconeri, domenica il Napoli ci è riuscito. Un bravo allenatore è quello che si assume responsabilità come Allegri ha fatto,  ma anche chi dimostra di saper fare correttivi. Secondo me stasera opterà per alcuni correttivi. Il vero fuoriclasse della Juve per me è Dybala. Il Napoli doveva assolutamente prenderlo ai tempi, sopratutto visti i buoni rapporti con il Palermo. Sarebbe stata una piazza perfetta per uno come lui“.

Il tecnico ricorda poi che lui stesso contribuì in passato ad una rimonta, sempre con la Juventus e sempre in Coppa Italia, il 27 agosto 2006: “Vedendo la partita di domenica direi che la “remuntada” sia possibile, io ci credo. Quando Paolo (Cannavaro,ndr) segnò quella rovesciata, capimmo che stava succedendo qualcosa di speciale. Se i bianconeri dovessero affrontare la partita allo stesso modo di tre giorni fa, per me il Napoli può sperare nella rimonta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino rammaricato: "Il Napoli doveva assolutamente prendere Dybala, lui sì che è un fuoriclasse"

Impostazioni privacy