Biglia esalta il Napoli: “Per gioco è la miglior squadra del campionato, ma noi vogliamo la Champions. Spero di recuperare dall’infortunio”

Dopo la gioia per la qualificazione nel derby, che vuol dire finale di Coppa Italia, Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, ha commentato ai microfoni di Raisport la prestazione contro i rivali giallorossi: “Oggi sconfitta immeritata – ha detto l’argentino – ma contava soltanto passare il turno. Abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto”.

Sulla sfida di domenica col Napoli: “Domenica incontreremo il Napoli, che per me sul piano del gioco è la miglior squadra del campionato. Cercheremo di far bene come abbiamo fatto oggi. La Champions è un obiettivo perché anche noi abbiamo una squadra forte e possiamo provarci. Abbiamo tanti incontri con squadre di alta classifica”.

Poi precisa sulla sua uscita nel derby: Ho sentito un fastidio all’adduttore, domani faremo i controlli e vedremo. Speriamo bene, anche perché a fine stagione un infortunio del genere può darmi molto fastidio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglia esalta il Napoli: "Per gioco è la miglior squadra del campionato, ma noi vogliamo la Champions. Spero di recuperare dall'infortunio"

Impostazioni privacy