Inzaghi crede alla Champions: “Siamo lì, possiamo farcela. Con il Napoli dobbiamo recuperare tre giocatori fondamentali”

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta con la Roma per 3-2 che è valsa comunque il passaggio alla finale di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Dedichiamo questo risultato ai tifosi, i miei giocatori sono stati fantastici e li ringrazio. Mi faranno passare domani il compleanno più bello della mia vita. Immobile? È straordinario, ieri non si è allenato e i medici erano titubanti perché col Sassuolo aveva sentito un dolorino. Ha stretto i denti e ha fatto una gran partita, è un gladiatore. De Vrij? Peccato si sia fatto male, dopo mezz’ora mi ha chiesto il cambio“.

Chiusura sul prossimo match con il Napoli e sulla rincorsa Champions: “Dovremo recuperare energie per la partita con il Napoli, valuteremo le condizioni di De Vrij e Biglia, poi dobbiamo recuperare un giocatore chiave come Parolo. Champions? La classifica dice che siamo lì e dice che le quattro semifinaliste di Coppa Italia sono le prime quattro del campionato, alla vigilia della stagione nessuno vedeva la Lazio così in alto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi crede alla Champions: “Siamo lì, possiamo farcela. Con il Napoli dobbiamo recuperare tre giocatori fondamentali”

Impostazioni privacy