Secondo round alle porte, ora Sarri cambia: le probabili scelte del tecnico

Arrivati alla fase finale della stagione, Maurizio Sarri sa benissimo che dovrà fare i conti con le poche energie rimaste ad alcuni calciatori, conosce i rischi che comporta il finale stagione, e fresco vincitore della “Panchina d’Oro” dimostrerà di saper far tesoro dell’esperienza guadagnata in questi anni e condurre la squadra ad un finale di stagione sorridente.

Domani si gioca la seconda sfida con la Juventus, quella di Coppa Italia (andata finita 3-1 per i bianconeri, ndr), e Sarri con ogni probabilità sarà costretto a cambiare qualcosa rispetto alla gara di domenica, giocata molto bene dagli azzurri, sopratutto nel secondo tempo.

aprobabile presenza di Ghoulam al posto di Strinic (da valutare anche la situazione contrattuale), il reparto che sembra cambiare più di tutti dovrebbe essere il centrocampo, con Zielinski che ormai scalpita da tempo per una maglia da titolare che non ha mai demeritato, e Diawara che dovrebbero prendere il posto di Jorginho ed Allan. Una conferma per chi sostiene che Allan vada a braccetto con Jorginho, e lo stesso per Zielinski e Diawara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Secondo round alle porte, ora Sarri cambia: le probabili scelte del tecnico

Impostazioni privacy