Le statistiche non aiutano Sarri in vista della remuntada: sempre sconfitto nei 180′

Il Corriere della Sera nella sua edizione odierna analizza della statistiche negative che coinvolgono Maurizio Sarri ed il Napoli, in relazione alla prossima gara di Coppa Italia che vedrà contendersi la finale con la Juventus di Massimiliano Allegri.

In particolare, scrive il quotidiano: “Bisogna vincere con due gol di scarto: la remuntada è difficile ma possibile. Il Napoli in tre gare disputate finora con i bianconeri non è mai riuscito a segnare più di un gol, imbattendosi nella difesa granitica di Allegri. Tocca al Napoli ora provare a superare il proprio limite: andare oltre il bel calcio e trasformarsi rispetto all’avversario che ha di fronte.

Ma non è finita, il quotidiano continua con un altro dato: “C’è un dato ancora più sconfortante, nelle sfida da 180′, Sarri da quando è a Napoli non ha mai avuto successo: lo scorso anno finì male con Villareal e Lazio, quest’anno con il Real”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le statistiche non aiutano Sarri in vista della remuntada: sempre sconfitto nei 180'

Impostazioni privacy