Cuore di capitano, è il miglior Hamsik di sempre. E Diego ormai è sempre più vicino

Un gol alla Juve, sua vittima preferita, l’ovazione del San Paolo e la consapevolezza di essere insostituibile per questa squadra. Marek Hamsik ha messo la propria firma su un match difficile ma fondamentale, dove tutti gli occhi non erano di certo puntati su di lui.

Una garanzia

Ma il capitano azzurro fa la differenza. Ha ormai imposto il proprio potere calcistico – scrive Il Mattino – ed è protagonista della stagione migliore della sua carriera. Sarri lo ha reso centrale, ha privilegiato la sua posizione naturale, liberandone testa e corpo, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Elegante e preciso, con le idee giuste e con dalla sua una velocità di traslazione che sta nel selezionare le scelte, le aperture, nel vedere i varchi come quello che lo porta a trovarsi da solo davanti a Buffon e a trafiggerlo – un’ennesima volta – senza pietà.

Adesso è giunto a 111 gol. La leggenda Diego Armando Maradona è solo a -4: i tifosi azzurri aspettano solo di festeggiare!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cuore di capitano, è il miglior Hamsik di sempre. E Diego ormai è sempre più vicino

Impostazioni privacy