Ag.Jorginho: “Ha giocato bene, ora sotto con la Coppa. Rafael? C’è un solo problema”

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, sottolineando la buona prestazione del Napoli e del suo assistito:

“JORGINHO HA DATO IL MEGLIO DI SE”
“Il Napoli ha giocato molto bene, Jorginho ha dato il meglio di sé dando un ottimo contributo alla squadra. Gli azzurri hanno fatto soffrire una squadra che è vicinissima all’ennesima vittoria dello scudetto. Un 2-0 mercoledì? Segnare un gol per tempo non è un’impresa impossibile: io ci credo.”

“HO FIDUCIA IN RAFAEL”
“È un grandissimo portiere, lo conosco benissimo, il suo unico problema è aver avuto poco spazio poiché avanti a lui c’è un portiere del calibro di Reina.”

“NAPOLI NON DOVEVA PERDERE ALCUNI PUNTI”
“La Juve vince gli scudetti perché non perde contro le piccole squadre, a differenza del Napoli che ha perso punti preziosi in casa.”

“IL RAPPORTO CON HIGUAIN”
“Sono amico del fratello, lavoriamo insieme nel mondo del calcio. Jorginho con Gonzalo ha un bel rapporto. In campo sono nemici, ma fuori restano amici; ciò non toglie che sia giusto che i tifosi siano arrabbiati con l’argentino per la sua scelta e i fischi sono legittimi.”

“NAPOLI TIFOSERIA NUMERO UNO”
“Il Napoli ha la miglior tifoseria d’Italia, molto calda come le squadre brasiliane, mi dispiace per i bianconeri ma è la verità. Bisogna sperare che mercoledì l’ambiente sia simile a quello vissuto ieri; aiuta i giocatori a dare il 101%”.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag.Jorginho: "Ha giocato bene, ora sotto con la Coppa. Rafael? C'è un solo problema"

Impostazioni privacy