Jorginho: “Meritavamo di vincere, mercoledì alzeremo ulteriormente i ritmi. Pjanic a uomo? Ho cercato di staccarmi”

Queste le parole di Jorginho ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la partita che lo ha visto impegnato contro la Juventus. Ecco cosa ha detto: “Siamo un po’ dispiaciuti per il pareggio, meritavamo la vittoria perché non abbiamo concesso quasi nulla. Ma quando incontri queste squadre anche se concedi poco paghi, dobbiamo concedere ancora meno. Cercheremo di alzare un po’ i ritmi per la gara di mercoledì, visto che con i ritmi alti mettiamo in difficoltà un po’ tutte le squadre”.

Pjanic ti ha giocato addosso? “Lui mi ha preso nel primo tempo, ma cercavo di staccarlo per riuscire a far giocare i miei compagni”.

Ecco quanto ha aggiunto in mixed zone: “Si, sicuramente la differenza di punti non si vede in scontri diretti, ma nelle altre gare in cui punti si perdono. Questo è un piccolo rammarico, perché secondo me potevamo fare qualcosa in più, ma dobbiamo comunque sempre ripartire da quanto di buono fatto.

 

Juve? Dobhbiamo pensare a noi, non puoi concedere nulla, quel poco concesso l’abbiamo pagato: dobbiamo ridurre i nostri errori. Per me è mancato solo il gol, abbiamo concesso poco e niente, abbiamo espresso il nostro calcio, meritavamo di vincere. Siamo consapevoli di quel che possiamo fare, ripartiamo credendo nel nostro gioco e convinti di potercela sempre fare. Stadio? Ambiente fantastico, non riuscivamo a parlare nemmeno a distanza ravvicinata, speriamo vada così anche mercoledì!”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho: "Meritavamo di vincere, mercoledì alzeremo ulteriormente i ritmi. Pjanic a uomo? Ho cercato di staccarmi"

Impostazioni privacy