Allegri sul Napoli: “Sono in un ottimo momento. Callejon? Micidiale. Contento per Sarri, merita la Panchina d’Oro”

Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus il tecnico Massimiliano Allegri ha speso belle parole per i partenopei e per il tecnico Maurizio Sarri. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Gli azzurri sono in un ottimo momento, possono arrivare a 90 punti. Per vincere il campionato dobbiamo ancora vincere molte partite. La partita di domani sarà tosta, completamente differente rispetto alla sfida di mercoledì in Coppa Italia; domani affronteremo una grande squadra, sarà molto importante l’aspetto psicologico”.

“Gabbia su Callejon? La gabbia la faccio con i miei amici a Livorno (scherza, ndr). Conosciamo i movimenti del Napoli, abbiamo giocato spesso contro di loro. Comunque giocano veramente bene, Callejon è micidiale, gioca a nascondino quando si trova in area di rigore”.

Sarri si merita la Panchina d’Oro, anche se personalmente ho votato Di Francesco. Io l’ho vinta a Cagliari mentre c’era Mourinho all’Inter. La vittoria finale non dipende dai risultati, ma dal lavoro che si è svolto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sul Napoli: "Sono in un ottimo momento. Callejon? Micidiale. Contento per Sarri, merita la Panchina d'Oro"

Impostazioni privacy