Zielinski: “Vogliamo vincerle tutte, anche in Coppa Italia possiamo farcela. Il mio futuro? Sto bene a Napoli, non mi muovo”

Ieri sera, con un assist al bacio, ha mandato in gol Piszczek dando il la all’azione che ha consentito alla Polonia di battere in trasferta il Montenegro. È un momento fondamentale della carriera di Piotr Zielinski: “Sono contentissimo, una vittoria importantissima che dà fiducia per le altre partite. A giugno c’è una partita decisiva con la Romania e se dovessimo vincere saremmo qualificati per i Mondiali. Primo posto? Sì, abbiamo sei punti di vantaggio quindi dobbiamo restare concentrati e fare più punti possibili”, le parole del centrocampista azzurro riportate dall’edizione on line di Tuttosport.

“Il campionato non è finito, vogliamo vincere tutte le partite e arrivare più in alto possibile. La Coppa Italia un obiettivo? Certo, certo, abbiamo una partita in casa contro una grandissima squadra, dobbiamo recuperare due gol però possiamo farcela perché siamo un’ottima squadra”.

La Premier? Sicuramente adesso penso solo al Napoli, là mi trovo benissimo con tanti campioni come Hamsik, Reina, Callejon e Albiol. Posso dire quasi tutta la squadra. Io cerco di fare tutto per Napoli, una grandissima squadra, grandissimi tifosi, bellissima città quindi non ho voglia di muovermi”, ha concluso Zielinski.

Home » Copertina Calcio Napoli » Zielinski: "Vogliamo vincerle tutte, anche in Coppa Italia possiamo farcela. Il mio futuro? Sto bene a Napoli, non mi muovo"

Impostazioni privacy