Ventura sul ‘caso Barzagli’: “Stupito da quanto successo, mi aveva detto di avere problemi con la moglie”

Il CT della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara amichevole con l’Olanda. L’occasione è stata utile per chiarire anche la questione relativa al “caso Barzagli“, che ha avuto un permesso per problemi personali per abbandonare il ritiro della Nazionale, salvo poi essere visto la sera stesso in un pub della riviera romagnola:

Barzagli è professionista per antonomasia – ha detto Ventura -. Mi ha esposto serie problematiche personali, che ha avuto con la moglie, e abbiamo deciso di andargli incontroSono stupito a 360 gradi da questa vicenda, a partire dalle foto pubblicate sui social. Ma quando un calciatore esce da Coverciano poi non mi riguarda più.

Non c’era nulla di concordato. Se un giocatore ha dei problemi, viene anche presa in esame la non convocazione. Ho affrontato il problema con il gruppo, che ha preso atto delle difficoltà del giocatore, e abbiamo deciso di venirgli incontro. Quello che è successo dopo mi ha stupito“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura sul ‘caso Barzagli’: “Stupito da quanto successo, mi aveva detto di avere problemi con la moglie”

Impostazioni privacy