Nessun problema per Hamsik, l’agente: “Riposo precauzionale in Nazionale, aveva sentito dolore ad un muscolo”

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc.

“Hamsik sta bene, nella rifinitura ha sentito un po’ tirare il muscolo della gamba e la Slovacchia ha preferito tenerlo in panchina in via precauzionale. Ma poi è anche è entrato e stava bene per cui è stato solo un riposo precauzionale. È carico, ha nella testa solo la Juventus e anche per questo ieri non ha voluto rischiare di farsi male anche perché contro Malta si poteva vincere senza Marek. Ogni vittoria contro la Juventus è importante soprattutto per Marek che pensa prima al Napoli e poi a se stesso. Sono certo che farà una bella partita”.

“Il secondo posto è troppo importante e deve essere il primo obiettivo del Napoli. Poi, può succedere una crisi, ma la Champions diretta è troppo importante vista anche la stagione disputata. Sesto pallone d’oro in Slovacchia? E’ davvero il nostro migliore calciatore anche perché gioca bene in Slovacchia e gioca bene anche a Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nessun problema per Hamsik, l'agente: "Riposo precauzionale in Nazionale, aveva sentito dolore ad un muscolo"

Impostazioni privacy