shinystat spazio napoli calcio news Ag. Ricardo Rodriguez: "Napoli? C'è un problema molto serio: i diritti di immagine"

Ag. Ricardo Rodriguez: “Napoli? C’è un problema molto serio: i diritti di immagine”


A Radio Crc nella trasmissione è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, giocatore del Wolfsburg seguito anche dal Napoli (clicca qui per leggere)

“Quest’anno il Wolfsburg sta lottando per non retrocedere per cui è uno shock, oltretutto Ricardo ha avuto un piccolo infortunio, ma per fortuna sta recuperando. Il futuro di Ricardo Rodriguez? Ho parlato spesso con Giuntoli, ma mai di Ricardo, solo del calcio in generale per cui non c’è nessun contatto ufficiale tra me e il Napoli e ci tengo a precisarlo per non creare equivoci. Tutti andrebbero a giocare a Napoli che oltre ad esprimere un bel calcio è una bellissima piazza, il problema principale però è la questione dei diritti di immagine: nessun grande calciatori li consegna per intero alla società”. 

“Rodriguez all’Inter? Preferisco non commentare, ha detto tutto Ausilio qualche tempo fa in un’intervista. Kolasinac non è un’atleta della Rogon, gioca nello Shalke ed è sicuramente un giocatore interessante, ma so che il club farà di tutto per prolungare il contratto che scadrà nel 2018. Sono un grande ammiratore del Napoli, ma è complicato concludere un affare quando si tratta di un un giocatore di questi livelli”.

Preferenze privacy