SSC NAPOLI – Jorginho e Tonelli testimonial per l’estate in Trentino Val di Sole: “Un’esperienza unica, accolti come a Napoli”

Lorenzo TonelliJorginho testimonial per il Trentino Val di Sole quest’oggi alla Borsa Mediterranea, sita alla Mostra d’Oltremare, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della società partenopea.
 I due campioni de SSC Napoli Lorenzo Tonelli e Jorginho hanno lanciato oggi la vacanza d’estate in Trentino alla Fiera d’Oltremare a Napoli in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo ovvero il più importante appuntamento di settore nel Sud Italia.

Nello stand di Trentino Marketing i due calciatori hanno parlato delle loro esperienze estive a Dimaro, nella località della Val di Sole che da sette anni ospita a luglio il ritiro precampionato della squadra azzurra.

“E’ un’esperienza positiva, piacevole. Noi saliamo in Val di Sole per lavoro – hanno detto i due campioni – ma il calore della gente, l’accoglienza amicale, nemmeno fossimo a Napoli, l’ospitalità delle strutture alberghiere, il cibo fantastico e l’ambiente naturale incontaminato, trasformano questi giorni di fatiche in momenti molto piacevol.

Essere in trentino è bello”. Certamente per le decine di migliaia di tifosi che a luglio animano la Val di Sole, la vacanza in Trentino è unica: sia per la possibilità di vedere all’opera i propri beniamini, sia di fotografarsi con loro e raccogliere gli autografi, sia per sincera ospitalità che la Val di Sole offre.

Proprio come è avvenuto oggi nello stand del Trentino alla Fiera d’Oltremare”.

fonte  e foto: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC NAPOLI - Jorginho e Tonelli testimonial per l'estate in Trentino Val di Sole: "Un'esperienza unica, accolti come a Napoli"

Impostazioni privacy