Dalla Polonia: “Sarri vuole impedire a Milik e Zielinski di prendere parte all’Europeo U21! Questa la posizione della federazione polacca”

Pausa di campionato per impegni delle nazionali. Proprio su questi impegni a stagione inoltrata, Maurizio Sarri ne ha fatta una battaglia da quando siede sulla panchina azzurra.

E dalla Polonia, tramite il portale Sportowefakty, giunge la notizia di una richiesta da parte del tecnico azzurro, ovvero bloccare la partecipazione di Milik e Zielinski ai prossimi Europei U21.

Su questo argomento, si è espresso Pavel Drazba, portavoce della nazionale polacca: “La federazione non ha preso una posizione ufficiale. Arek e Piotr vengono tenuti in considerazione come tutti i classe ’94. Tutti hanno espresso il desiderio di prendere parte al torneo, ma le decisioni verranno prese soltanto poco prima della competizione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Dalla Polonia: "Sarri vuole impedire a Milik e Zielinski di prendere parte all'Europeo U21! Questa la posizione della federazione polacca"

Impostazioni privacy