Raiola: “Ibra ama la città ed i tifosi, ma è quasi impossibile che vada al Napoli. El Kaddouri? Spero faccia una tripletta”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il noto procuratore Mino Raiola, il quale ha affrontato molteplici temi. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Ibra è un professionista esemplare, non molla mai quello che è importante per lui, sia a livello di allenamento che fuori. È tutto qui, facile da dire ma difficile da fare. Zlatan al momento ha la sua donna e non la lascia, è contentissimo; a lui piace Napoli, la città ed i tifosi. Come mentalità ama questa passione dei Napoli, ma da qui ad andare a giocare nel Napoli sono due cose diverse. Io non ho fatto dichiarazioni ieri, mi spiace che i giornalisti riferiscono cose che non ho detto: non ho mai avuto ragionamenti con De Laurentiis per quanto riguarda il calciatore svedese. Tutto nella vita può cambiare, ma è quasi impossibile che Ibrahimovic vesta la maglia azzurra.

Balotelli al Napoli? Non ho mai parlato con il club azzurro, è presto per fare calciomercato. El Kaddouri spero faccia una tripletta al Napoli; mi piace Sarri quando risponde, lui mi conosce poco e qualcuno gli dice la formazione che deve schierare. La sua risposta rappresenta quello che è veramente. I miei assistiti sono grandi calciatori e gente per bene. Dolberg? È un giocatore molto interessante, sta facendo bene”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raiola: "Ibra ama la città ed i tifosi, ma è quasi impossibile che vada al Napoli. El Kaddouri? Spero faccia una tripletta"

Impostazioni privacy