DALLA POLONIA – La nazionale Under 21 della Polonia pronta a convocare Milik e Zielinski, ADL si vuole opporre

Il prossimo 16 giugno inizierà il campionato europeo Under 21 in Polonia, con 12 squadre pronte a darsi battaglia per la vittoria finale.

Proprio in Polonia, tramite il portale PrzegladSportowy, aleggia la voce di una convocazione sempre più certa di Arek Milik e Piotr Zielinski. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis però non sarebbe affatto contento di questa possibile doppia convocazione, soprattutto per quanto riguarda il classe ’94, rientrante da un grave infortunio al legamento crociato. L’idea di De Laurentiis è quella di far lavorare i due calciatori con Maurizio Sarri ed il resto dei compagni, per poterli preparare al meglio alla prossima stagione.

I colleghi polacchi riferiscono che il presidente della federazione Zbigniew Boniek potrebbe vedersi presto con il patron azzurro per convincerlo a far partire i suoi due talenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA POLONIA – La nazionale Under 21 della Polonia pronta a convocare Milik e Zielinski, ADL si vuole opporre

Impostazioni privacy