Vittorie ed una montagna di soldi, quanto varrebbe l’arrivo di Ibra a Napoli?

Sono bastate poche parole per infiammare i cuori dei tifosi del Napoli. In città è scoppiata la Ibra-mania, con una piazza abituata ai grandi bomber pronta ad esplodere per lui. L’entusiasmo è giustificato dal binomio: Zlatan-scudetto. La squadra con lo svedese in Serie A ha sempre vinto il tricolore e lui, a discapito dei 35 anni, dimostra di poter fare ancora la differenza (quasi) da solo.

Un sogno

Un sogno, certo, una suggestione destinata a rimanere tale, anche se il Corriere dello Sport oggi in edicola s’interroga sul possibile indotto economico di un suo approdo all’ombra del Vesuvio. Quanto varrebbe un eventuale arrivo di Zlatan? È alta finanza, non è quantificabile – si legge sul quotidiano sportivo – perché Ibra è un mondo che cammina e sposterebbe interessi che a Napoli soltanto Maradona.

E non si parla solo di moltiplicare la vendita delle magliette ma di aumentare il brand di una società che con un campione così modificherebbe il proprio status: Ibra è uno spot, ma assai fashion, che per un Napoli ormai proiettato in Oriente rappresenterebbe un crack.

La Cina

Già, l’Oriente. Alla fine potrebbe essere proprio questo il futuro del Re Mida del pallone: si parla di un’offerta di 75 milioni già pervenuta a Mino Raiola.

Home » Copertina Calcio Napoli » Vittorie ed una montagna di soldi, quanto varrebbe l'arrivo di Ibra a Napoli?

Impostazioni privacy