Una partita speciale per tanti azzurri, questi gli ex titolari ad Empoli

Non solo Maurizio Sarri. Empoli-Napoli sarà una partita speciale anche per alcuni calciatori che adesso vestono la casacca azzurra ma che si sono messi in mostra in terra toscana proprio con l’attuale allenatore dei partenopei.

Le scelte

Da Hysaj a Zielinski, da Sepe a Tonelli: il ritorno ad Empoli è sempre motivo di grande emozione. Il difensore albanese, vero e proprio punto fermo della linea a 4 di difesa, ci sarà dall’inizio anche contro la sua ex squadra. Probabile anche la presenza dal primo minuto di Zielinski che è partito dalla panchina nelle ultime sfide. All’ex empolese – si legge sul quotidiano Il Mattino – potrebbe tornare dall’inizio per l’esigenza di presentare un centrocampo molto tecnico.

A centrocampo, data per certa la presenza di Hamsik, Jorginho e Diawara continuano a contendersi un posto con l’italo-brasiliano in leggero vantaggio. Infine, in avanti si va col tridente leggero con Arek Milik e Pavoletti pronti a dare il proprio contributo a gara in corso.

Niente campo, invece, per gli altri due ex Empoli: Lorenzo Tonelli resta indisponibile, mentre Luigi Sepe è stato superato da Rafael nelle gerarchie come vice Reina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una partita speciale per tanti azzurri, questi gli ex titolari ad Empoli

Impostazioni privacy