Torna il mistero Tonelli, il difensore salta anche la sfida da ex: il motivo

Una prima parte di stagione tormentata e da dimenticare poi, finalmente, la scintilla che si sperava avrebbe acceso definitivamente l’avventura di Lorenzo Tonelli a Napoli: l’esordio in maglia azzurra il 7 gennaio contro la Sampdoria, con quel gol vittoria al 95′ che ha letteralmente mandato in delirio i tifosi azzurri. Poi in campo contro Pescara e Milan: altri minuti da titolare, ancora un gol per il difensore. Da quel momento, poi, null’altro. Fermo dal 21 gennaio, quella che sembrava l’alba della sua riscossa si è rivelata, invece, un altro tramonto.

I problemi

Ieri, ancora una volta, era tra gli indisponibili: ha svolto lavoro differenziato perché il dolore al ginocchio continua a non dargli tregua. Probabilmente – si legge sull’edizione odierna de Il Mattino – c’è il sospetto di una fastidiosa pubalgia che ne ha rallentato il recupero in questa stagione travagliata.

Sarri spera di recuperarlo per il rush finale di quest’annata: appena tornerà arruolabile, il tecnico toscano lo lancerà nella mischia per capire se puntare su di lui nella prossima stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Torna il mistero Tonelli, il difensore salta anche la sfida da ex: il motivo

Impostazioni privacy