Il Napoli vuole tenere Mertens: cifre da capogiro per il rinnovo

Nonostante sembra tutto vada nella direzione opposta, nonostante le numerose difficoltà incontrate e che si incontreranno, il Napoli vuole provare a far rinnovare Dries Mertens.

Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Napoli non vuole privarsi del suo bomber , che ha segnato 24 gol totali in stagione, con una media pazzesca: 1 rete ogni 91 minuti. Meglio anche di Higuain, che ha una media di 1 gol ogni 112 minuti.

Dopo aver relegato in panchina Gabbiadini (andato poi via), Mertens ha ridotto Milik e Pavoletti, due veri numeri 9, a semplici riserve.

Il Napoli vuole arrivare alla fumata bianca per il rinnovo, visto che il contratto del belga scadrà tra poco più di un anno. De Laurentiis è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2021, con un ingaggio addirittura quasi raddoppiato rispetto a quello attuale, arrivando a 3 milioni annui.

Un’offerta importante, ma ci sono tante considerazioni che Mertens farà, come ad esempio quella riguardante la sfera privata, con la moglie Kat che è partita un mese fa da Napoli.

Ma ci sarà tempo per pensare a tutto. Per ora il pensiero è al campo, con il ritorno di Coppa Italia da giocare e un secondo posto da raggiungere.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli vuole tenere Mertens: cifre da capogiro per il rinnovo

Impostazioni privacy